mercoledì 27 maggio 2009

ELEZIONI PROVINCIALI DI ALESSANDRIA - COLLEGIO VALENZA



Eccomi qui a presentare una persona a cui dare il proprio voto per le elezioni provinciali di Alessandria.
E' difficile votare per chi non si conosce personalmente e di solito si tende a seguire le direttive di questo e quel partito. Ma come ho scritto nel post di ieri è necessario guardare a chi lavora e come lavora.
Silvio Zeppa è un funzionario amministrativo nel Comune di Valenza da 30 anni (cioè da quando ne aveva 19) nel frattempo si è laureato in lettere moderne, si è occupato di attività culturali e sociali prima come presidente del " Palomar" un associazione culturale che organizzava eventi e manifestazioni culturali, e poi, quando il Palomar è stato chiuso per mancanza di fondi, come presidente di " Radio Gold" una radio locale che si ascolta in tutto il territorio alessandrino.
Attualmente è responsabile dell'Ufficio manifestazioni e Relazioni col Pubblico del Comune di Valenza. E' sul territorio di Valenza dalla nascita. Lo conosce, lo abita, lo vive e lo ama.
Non ha fatto politica da conferenziere, ma sullle strade lavorando al servizio pubblico. Ciò che fa si vede perchè è sempre stato a Valenza e ha operato nella città di Valenza.
Chiunque può contattarlo e può chiedergli conto di ciò che fa. Questo, credetemi, non è così consueto.

2 commenti:

Brigante ha detto...

Scommetto che hai un debole per lui.........

L'Infedele ha detto...

Ah Brigante! più di quello che credi.......