Non crediate. Anche se mi vedete ritratta in questa foto. L'ho fatta per voi che ogni tanto sbirciate in questo fantastico blog , luogo di memoria e di lode alla vita. Per farmi vedere che sono viva. Ci sono eh.
Ma non ho più la passione delle immagini. L'utilizzo del social face book , detta tra noi così tanto sopravvalutato, mi è servito per liberarmi dell'idea che l'immagine ci rappresenti.
Alla fine, ve lo dico sinceramente.
Io mi vedo più " vecchio saggio con barba e baffi. "
Mi vedo un vecchio saggio molto attraente. Alto magro, quasi rinsecchito. .
Mi sento un saggio molto maschio là dove " maschio" è sinonimo di " forza" e " coraggio" . Perchè, sappiate, per una femmina anche matura è molto più macchinoso riuscire a convincere della propria forza e determinazione.
La forza si fa forte per un 50 % della forza vera e propria e per il restante della capacità di millantare tale forza . Il risultato è una persona imbattibile.
Ecco: le femmine questo restante 50% se lo devono sudare il triplo di un uomo. Cosa c'entra questo? Niente
Sono ormai sfilacciata, sciolta, insomma , non ho pensieri conseguenziali . Si vede no? Ho deciso di assecondarmi in questo nuovo viaggio senza meta all'interno di una me completamente liberata.
Liberata da cosa direte voi? Oh beh, liberata dai pensieri appassionati, dalle speranze di un futuro agognato, dalle convinzioni sul bene ed il male così ostinate e sfacciatamente pretenziose.
Libera dalla convinzione di poter migliorare il mondo o me stessa o il quartiere o i miei amici, conoscenti o vicini di casa.
Mi appunto diligentemente pensieri sparsi alla rinfusa senza che vi sia alcun nesso tra uno e l'altro, Li ascolto attentamente, oh , non me li lascio mica sfuggire: mi appartengono . Li acchiappo , li macero, li consumo, li metto da parte. Sono puzzle confusi ma pronti ad essere interpretati , goduti all'occasione se ci sarà questa occasione.
Siamo in questo mondo per cosa?
Un' idea me la sono fatta.
Siamo qui per costruire e completare l'essenza variegata e splendida che siamo. Siamo qui a costruire l'evoluzione dell'anima dell'uomo.
Faccio la mia parte . Preziosa e laboriosa
Per questo prendo appunti. ed accolgo i segnali inspiegabili di questa esistenza paradossale.
Nessun commento:
Posta un commento