Adorabili ed abbandonati lettori, si sa, avevo chiuso il blog per un patto preciso : riavere il lavoro a cui mi sto dedicando da sei anni. Ma il patto non è stato rispettato. Ho dovuto spendere soldi con avvocati e tempo e lacrime con le pratiche del ricorso contro il trasferimento.
Ieri c'è stata un udienza davanti al Giudice dove la sIgNoRa Zaio, dirigente del settore a cui è legato l'Ufficio Relazioni Col Pubblico, ora reso in condizioni pessime di lavorare ( si susseguono impiegati che non sono pratici del lavoro), per giustificarsi col Giudice ha dovuto dichiarare che il trasferimento era " provvisorio" che si sarebbe trattato solo di "massimo sei mesi". Un escamotage tirato fuori alla veloce per giustificare la sua azione che io reputo una ignominia. Il Giudice si è preso un po' di tempo per decidere. ma questa per me è già una piccola vittoria. Qualora decidesse anche che non ci sono gli estremi per l'urgenza, (perchè mi sono rivolta al tribunale del lavoro in base alla Legge 700 ossia ho richiesto il ricorso d'urgenza ) tutto ciò che la sIgNoRa ci avrà guadagnato è far spendere i soldi al Comune con l'anziano avvocato assoldato e ancora " 4 mesi" di esilio da parte mia. E POI MI DOVRANNO RIMANDARE AL MIO POSTO DI LAVORO PRECEDENTE.
L'inattività aiuta a riflettere. Il Blog ritorna.
L'inattività aiuta a riflettere. Il Blog ritorna.
Subirà delle sostanziali modifiche, ma non oggi: sto per partire con il mio camper . Vi scriverò on the road che poi fa anche più figo.
Nessun commento:
Posta un commento