


La città si è trasformata in una città turistica delle più attraenti e visitate, offrendo punti di musica e di ristoro sotto le stelle in una serata calda e piacevole.
Nella Piazza principale il gruppo rock "Le Rimmel" ha cantato le canzoni (sempre amate) degli anni 70 e 80 , mentre le persone hanno potuto gustare il risotto rigorosamente in rosa. E poi ancora... salotti sotto le stelle realizzati dai bravissimi gestori dei bar di Valenza, ( bar Smeraldo, Vineria Le Cave, Caffè All In , Osteria della Piazzetta da Piero : bravi) danze orientali, esposizioni di arti figurative, degustazioni vini e giochi e balli per i più piccoli.
I commercianti hanno contribuito in maniera determinante alla riuscita della minifestazione apportando al progetto nuove idee ed iniziative. Un grazie a loro ed un " arrivederci" alla prossima manifestazione. Ci troveremo dal 20 Luglio fino al 25 Luglio 2010 per la festa più importante del paese: la nostra festa patronale di San Giacomo 2010 dove ancora saranno chiamati a lavorare con noi per la città.
Le foto sono state realizzate dal curatore dell'immagine per la manifestazione Carlo Ponzano.Nel riprodurle è necessario citare l'autore .
Nessun commento:
Posta un commento