Voglio consumare il pasto completamente. Non centellinerò l'acqua della mia borraccia. Berrò a grandi sorsi tutto il liquido per soddisfare la mia sete. Scenderà fresca nella gola ed io mi lascerò dissetare senza timore. Non voglio pensare di lasciare qualcosa per il giorno dopo. L'alba è lontana è forse non giungerà neppure. Non posso pensare d'essere in altro luogo. Non posso immaginare che potrei avere lo stesso bisogno. Domani sarò una persona diversa.
Il mio corpo sazio ed appagato si incamminerà lungo il sentiero di sassi e sabbia e si perderà all'orizzonte.
Per questo voglio attraversare l'intera tua pelle senza trascurare alcuna parte del tuo corpo. Non vi saranno segreti tra le pieghe nuove della tua carne. Non voglio perdermi gli albori dei tuoi pensieri intimi. Non VORRò sottrarre al mio pasto neppure un istante che sia un altro tempo e non il nostro.
Non ho pazienza. Non mi serve. Il momento è questo, non ne ho altro.
Domani ha un suono ambizioso , non posso competere con il tempo. Non posso misurare l'eventualità del mio bisogno in un posto che sia altrove. In un periodo che non sia adesso. Con un sentimento che non mi prema.
mi nutrirò del tuo germe profondo e misterioso racchiuso tra i meandri nuovi del tuo animo risvegliato e pronto all'amore.
mi nutrirò del tuo germe profondo e misterioso racchiuso tra i meandri nuovi del tuo animo risvegliato e pronto all'amore.
Voglio consumare le ore di questo giorno fino a trovarle in polvere ai piedi del letto che non siano più riconoscibili e che nessuno possa MAI comprendere cosa sia successo tra noi.
1 commento:
Posta un commento