
Ho mangiato del cibo avariato e sono stata male. Ma il peggio è che mi sono svegliata con un problema molto irritante: le emorroidi. ( questo è un blog di informazione, quindi la notizia innanzitutto) Si potrà comprendere il livello basso del mio discorrere. Molto basso. La cosa che più mi fa arrabbiare è essere costretta ad interessarmi di questioni a dir poco di merda. E questo è tutto. Gradite ricette e rimedi.
9 commenti:
Pomata "Luan".
E' straordinaria. Miracolosa.
Nell'immediato, direi anche io una pomata per far passare l'infiammazione e lenire il fastidio...nel lungo termine invece, per cercare di evitare che il problema si ripresenti, un cucchiaino o due di crusca nel caffelatte al mattino...
auguri di pronto ristabilimento...
prima dei rimedi devo vedere la parte malata. posta una foto delle tue escrescenze
Una buona pomata ;)
Una terapia soltanto locale non basta: prendi per un 4 o 5 giorni delle comprese di Daflon, un tonificante delle pareti venose.
Romano, non ci crederai ma ho l'armadietto stipato di buone pomate e nessuna efficace
Grazie Piero. Le compro sicuramente.
non e' un discorso di merda
il corpo e' una macchina se qualcosa non va: sopra, sotto, di lato sei fregata, tutto va a rotoli:amore,sesso,bonta',cattiveria, ecc
quindi ti auguro buona guarigione
comunquo io convivo con le mie ragadi ad ognuno qualcosa
ciao
Michele pianetatempolibero
Grazie Michele, infatti sembra una cosa da nulla ma è dolorissima e refrattaria a cure. perchè èanche un problema di consuetudini alimentari, di stress, di nervoso.
Mi hanno anche detto che con i messaggi rilassanti si interviene sulla circolazione e quindi sulle vene. E POI di lavorare meno. mA IO LAVORO GIà MENO!!!!!
Posta un commento