domenica 5 maggio 2013

LASCIO E RADDOPPIO


Avviso i miei affezionati lettori che ho trasferito la parte più libera di me in un altro blog. 
Qui non riuscivo più a scrivere liberamente. Troppe brutte persone venivano a leggermi e pensate un po', persino a cercare di entrare nel blog per farne  non so proprio cosa.  naturalmente un tentativo inutile. Ma anche per  essere un pirata del web bisogna averne le competenze. 
Pensare di vedere certi brutti ceffi rovistare tra le mie cose , mi da un senso di violazione che frustra la mia vena artistica.
Non abbandonerò questo blog dove racconterò delle  cose che faccio. ma il mio demone scalpita ed ha voglia di spazi aperti ed inviolati. Gliene ho trovati altri. 
Chi ha imparato a conoscermi , alla fine mi troverà. Non ci saranno tracce diverse dal suono  dei miei pensieri. Nessuna immagine , nessun riferimento a questo blog. Nessun segnale. Voglio tener lontano i brutti ceffi. Ma come si  dice Seneca : " SENZA UN AVVERSARIO LA VIRTU' MARCISCE  " per questo lascio i miei avversari che si sbrodolino tra le righe di questo blog , tra le immagini inequivocabili, che in fondo condannano chi non ha ancora capito cosa volevo dire. 
Questa è una delle miei ultime immagini e  la  regalo a questo blog . troppo bello per cancellarlo.  
Un bacio ad Enzo a Gilli, a Maurizio , a Irene che sento su face book. . Insomma un bacio agli amici cari.  A rivederci .

1 commento:

Gillipixel ha detto...

E' molto triste, cara Anto, che un luogo di bellezza come il tuo blog sia stato insozzato dall'ignoranza, dalla meschinità e dalla bassezza umana...è uno dei paradossi più crudeli del reale, ma è così: la bellezza non tutti la possono capire, anzi, molti sprovveduti la temono, sono talmente piccoli nell'animo che si sentono sovrastati da essa, non sono in grado di accoglierne l'ampiezza e l'infinità...

A rivederci nel tuo nuovo spazio di libertà :-)

Bacini belli :-)