mercoledì 3 aprile 2013

XI CONCORSO TALENTI DEL TERZO MILLENNIO - CITTA' DI VALENZA







L'associazione VIETATA RIPRODUZIONE è sicuramente la realtà più attiva nel settore culturale ed artistico di Valenza. da più di 20 anni organizza corsi di danza classica, moderna. Ma non solo : organizza e partecipa a corsi nazionali ed internazionali . Il concorso TALENTI DEL TERZO MILLENNIO è GIUNTO ALLA SUA XI EDIZIONE . GLI INCONTRI INTERNAZIONALI DI DANZA SONO INVECE ALLA IV EDIZIONE CON LA PREPARAZIONE DI COREOGRAFI PROVENIENTI DAL VENEZUELA , SPAGNA ED ITALIA. LO SPETTACOLO FINALE AVVERRA' A TEATRO SOCIALE IL 28 APRILE ALLE ORE 21.00. Si terrà la 1° del NUOVO SPETTACOLO della Compagnia di Danza " I GIOIELLI DI MARIA CALLAS" ED UNA SFILATA DI GIOIELLI PRODOTTI DAI MAESTRI ORAFI DELL'ASSOCIAZIONE MADE IN VALENZA.

 Valenza ha bisogno di queste manifestazioni per essere rilanciata come città davvero internazionale.
Deve uscire dal buio e credere nelle sue possibilità. 

UNA DELLE OCCASIONI PER POTERLO FARE E' QUESTA!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A vietatariproduzione 10 con lode! Tuttavia Questo e con altri eventi necessita di persone che li sappiano integrare puntando al risultato che tu auspichi. Gli elementi ci sarebbero, ma se ne vanno fuori, nemo profeta in patria, accantonati per colpa delle mediocrità politiche locali

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
nota storica ha detto...

"Maestri Orafi Gioiellieri" con emblema La Fenice erano gli appartenenti al Consorzio Marchio di Qualità di AOV, mai decollato pienamente, infine chiuso prima dell'attuale "DiValenza".

Anonimo ha detto...

Supponenza, parzialità e mancanza di obiettività: 110 e lode.
Ovvero, chi non è con me è contro di me.
Tu non ami la tua città, tu ami solo te stessa e tutti i tuoi bei "progetti", i tuoi strumenti di esibizione. Ti fai pure continuamente i complimenti da sola.
Anche Valenza Eventi è "opera" tua, e si vede: un gruppo CHIUSO, del quale il pubblico - i valenzani - non può vedere nulla se non chiede di entrare, un gruppo chiuso che però "non VUOLE escludere alcun argomento che parla di Valenza. Tutto ciò che influenza la vita dei cittadini di Valenza E' DEGNO DI ESSERE TRATTATO IN QUESTA PAGINA".
Si, trattato e filtrato prima da te! E fuori tutti i 'concorrenti" o chi non si accoda. Tu decidi cosa è degno?? Che coerenza!

E adesso censurami pure perchè sono anonimo: censurare, omettere e nascondere nel cassetto è la tua specialità.
Ah, a proposito, ... complimenti Fabrizio!

Antonella ha detto...

dici che sei anonimo , mentre ti si riconosce a mille miglia da Questo tuo livore irragionevole verso una persona che agisce solo per la città senza averne alcuna cosa in cambio se non una invidia da parte chi non sa fare nulla avendo i ruoli e le funzioni per poterlo fare. Mi dispiace : Valenza eventi è precluso a chi vuole fare solo della polemica. Hai già gli spazi istituzionali che non pare ti servano per essere più ascoltato e vorresti anche gli spazi dei cittadini che non hanno alcun potere se non almeno di impedire dei loro spazi la celebrazione di gente indegna? Finchè la tua politica sarà quella di celebrare chi non sa far nulla non vedo perchè debba darti il mio spazio. fattene uno da te se riesci ad essere credibile. Ma da quel che mi sembra non basta avere un ruolo per essere affidabile. bisogna avere capacità, competenza, conoscenze istituzionali e dignità politica. Non credere che io sia arrabbiata con te: niente di personale: ciò che professo è una buona politica e mi tengo lontana dalle mistificazioni e dalla ricerca ossessiva di ruoli e potere