martedì 21 giugno 2011

OFFERTE SPECIALI


Perchè scrivo. 
per passione. Perchè lavoro al meglio. Ripeto al meglio. 
Per passione. 
Poi quando sei lì, che ti dai da fare e magari sei convinta che la cosa è plateale, che si vede, arriva qualcuno che ti fa capire che no.  Non è mica importante. E' lo stesso. le cose girano anche senza di te. E' vero. magari in modo diverso , ma non  è poi così determinante .. Tra tre giorni parto per il mare. Essenziale per  stare con me da sola. Quale migliore compagnia? Mi adoro. Mi pasticcerei tutto il giorno.
Non riesco mai a discorrere  abbastanza con me stessa. da quando il demone mi ha abbandonato sono troppo presa a distrarmi a fare cose , a vedere gente,  a mangiare cose buonissime. Deleterio. Non bisogna riempirsi, non bisogna saziarsi. Non bisogna eccedere.  L'incontinenza distrae dalla realtà.  la sobrietà è essenziale per trovarsi. 
Se mi ascolto so cosa chiedo. Cosa mi è necessario.  Passeggerò  strisciando i piedi nella sabbia. li  affonderò nell'onda, camminerò fino a sfiancarmi. Svuoterò il cervello . Le idee dovranno rassegnarsi all'indifferenza . Non le accoglierò tra le braccia , le farò scivolare lungo i fianchi  come gocce di sudore e di sale. Sarò ancora corpo e respiro. sarò ancora la natura che mi fascia e che mi significa . per il resto fanculo. Non crediate. Ho passioni intense ma incostanti.Non  datele per irremovibili.  Non datele per occasioni di saldo.  non mi offro. caso mai mi spendo. E' tutta un'altra cosa.

1 commento:

Diego ha detto...

BUONA VACANZA E RILASSATI