venerdì 1 aprile 2011

CUOR DI LEONE SENZA SINTASSI LOGICA

MI HANNO RIFERITO CHE C'E  IN CORSO UNA SPECIE DI

TOTO  / CUOR DI LEONE   SU CHI POSSA MAI ESSERE

QUESTO FANTASTICO PERSONAGGIO. PER CHI STA

FACENDO LE PIU' BIZZARRE IPOTESI VOGLIO SUBITO

CHIARIRE CHE  E' UN MASCHIETTO.

TANTO SI COMUNICA PER GLI OPPORTUNI

PROVVEDIMENTI DEL CASO.

 OH,YEAH.

STAMATTINA PIU' DI UNA PERSONA E' VENUTA A INFORMARMI SU QUESTE ILLAZIONI : OSSIA CHE IO ABBIA CANZONATO UNA PERSONA DI SESSO FEMMINILE CON CUI  COLLABORO CON  PIACERE.
Sono ben disposta a rispondere di cio' che scrivo. Ma non tollero che si  millanti ipotetiche dichiarazioni su " Leonesse " femmine di cui non ho MAI fatta menzione nel mio blog e nè la farei in termini canzonatori, soprattutto in questo periodo che abbiamo trovato una ampia intesa  e lavoriamo fattivamente a progetti ambiziosi..  Chiunque,  Prima di spargere in giro una voce falsa su mie ipotetiche dichiarazioni, e' pregato di chiedermi direttamente se ho voluto dire ciò che immagina .In quattro anni di blog, mai ho negato di aver scritto ciò che ho scritto,  nè ho paura di rispondere delle mie azioni. ma non tollero chi   fa dichiarazioni basate solo  su  personali ipotesi  non sorrette da alcun DATO CHE POSSA SUFFRAGARE LE SUE DICHIARAZIONI.
Ma poi, cazzo, non ci sono altri argomenti di conversazione alternativi la sera aValenza   da  doversi inventare storie sulla sottoscritta? 
Piuttosto, allora ,  preferisco storie su di me  di sesso selvaggio   che magari ci si azzecca di più.


2 commenti:

Diego ha detto...

forse so chi è

Antonella ha detto...

Non credo proprio. anzi, impossibile