mercoledì 1 settembre 2010

CHI CERCA TROVA E I COCCI SONO SUOI

Come faccio ad essere così fantastica ? Ma ovvio: vado al bagno turco. alla terme di Acqui Terme in provincia di Alessandria. ( si trova a trenta chilometri da casa mia ed io ho la fissa per queste cose )
Bagno vuol dire tante cose. Per esempio bagno di folla non vuol dire che ti metti nudo e crudo tra tanta gente ( che poi non sarebbe male auspicare un tale momento di interazione sociale , magari, chissà che un contatto così diretto e spudorato non possa alfine risolvere molti enigmi che stanno a cuore al popolo virtuale di internet.Non dovremo più chiederci: " E' lei? Non è lei? Ha scritto con il suo nome ? Con il suo soprannome ? Con il nome del cugino della sorella?" )

Il bagno turco è un immersione del proprio corpo nudo () nei vapori profumati e salutari emessi all'interno di una stanza con luci soffuse e musica in sottofondo dolce e melodica. Più precisamente le luci sono rappresentate da lumini nel soffitto con colori alternati che paiono suggestive stelline.)
Tu ti siedi su panche di mosaico speziato e cominci a esalare liquidi dalla pelle ( questa è la parte più erotica) poi esci dalla stanza senza salutare ( e questa è la parte che mi piace di più) e ti fai una doccia ( questo serve per liberarti dalle scorie che il corpo ,tramite il sudore, ha liberato.
Oh si potesse fare così anche con certi pensieri malevoli, o certa gente sgradevole! Una bella sciacquata e via! Tutto scivola nello scarico.
Quindi ti distendi su una sdraio di legno naturale e sorseggi un tè alla menta piacevolmente tiepido mentre gocce d'acqua leggere scivolano dal tuo bellissimo corpo (l' epiteto di "bellissimo" era diretto esclusivamente a me, non è un requisito ordinario di chi fa il bagno turco)

Se trovi un macho degno di questo nome, che sosta anch'egli nel salone col suo bell'accappatoio semiaperto, ti puoi anche permettere una conversazione affettata tipo: "il tempo non migliora.. cof. cof. .." " hai notato che gran figa che sono..." e cose simili. Intanti allunghi le tue splendide gambe quasi per un inconsapevole stretching....Vi assicuro: viene meglio quando sei quasi nuda su una sdraio piuttosto che in anonimato dietro ad un pc; almeno per chi è uno schianto come me. ( non do la garanzia per quelle col culo basso e le gambe corte, no, nè per gli uomini attempati e grassottelli : quelli/e è meglio che continuino a irretire i giovinotti/e su internet, altrimenti, dove? ) Poi cambi locale vai al piano di sopra dove c'è la piscina di acqua calda. Ti metti la cuffietta , gli occhialini e cominci a esibire il tuo stile migliore ( io so fare da Dio la rana : "cra cra "una imitazione pazzesca. ) Quindi con passo felino ( da rana a felino non è difficile sempre una bestia rimani) emergi dai vapori termali e vai a cambiarti (quando lo faccio io, persino la Venere si avvilisce e si richiude subito nella sua conchigliona) .
Ma quando torni a casa e accendi il pc ... c'è tutto il tuo mondo ,oh yeah... ( ancora qualcuno ci crede?! Ingenuo..... è convinto che la vita sia come la play station : pam .. pam.... : può sparare a quelli brutti e cattivi e loro per incanto spariscono . oppure scrive : " Ho ragione io" e gli pare che la cosa si realizzi istantaneamente oltretutto con il suffragio popolare .( Potenza della telematica e delle menti infantili ) Ma come dice Raffaele Morelli: " l'importante è riuscire a trovare la propria dimensione consolatoria, costi quel che costi.

Vi mando un Bacio caldo e umido ( per via dei vapori, non a causa di una improvvisa eccitazione , ma chissà che col tempo ....lascio aperta questa possibilità .. oppure solamente il portatile sulla scrivania)

18 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Vi sono momenti in cui non basta chiudere gli occhi per godersi la vita..
Un abbraccio
Maurizio

Gillipixel ha detto...

Ultimamente questo blog dovrebbe essere multato per eccesso di sensualità :-) Sfreccia sempre più veloce ed indifferente di fronte agli "auoterox", senza temere decurtazioni di punti dalla patente, perchè non si tratta di fascinazione acquisita per titoli, ma di energia seduttiva connaturata al conducente :-)

Dual ha detto...

Un sorriso e una buona giornata a te Antonella.
Gio'

Only Me ha detto...

mmmmh...bagno turco... sauna.... idromassaggi...massaggi....



sbaaaaaaaaaavvv :D

Frank ha detto...

Non si diceva : " chi rompe paga?"

diego ha detto...

antonella...le terme di acqui per me sono ancora + vicine da casa

Brigante ha detto...

bagno turco e the alla menta: un'atmosfera da mille ed una notet. Dimmi l'ora e il giorno in cui vai.. potrei capitarci!

mich ha detto...

bagno turco seguito da idromassaggio e doccia emozionale con aromaterapia. mi sentivo così buona e bendisposta verso l'universo mondo mentre allungavo le gambe sotto all'accappatoio bianco semi aperto. poi sono uscita e ho scoperto che mi avevano rubato la bici (e i vaporosi benefici sono scomparsi in un nanosecondo)

Antonella ha detto...

@Mich: proprio non ci voleva questa cosa, ma come dice Maurizio ( UIFPW08) non basta rilassarsi se intorno ci sono degli stronzi) un bacio di solidarietà!

Antonella ha detto...

@Gillipixel: macchè, a me sembra d'esserne proprio priva di quella roba lì...

Antonella ha detto...

@maurizio: un abbraccio e come ho detto prima hai ragione .

Antonella ha detto...

@Dieguccio, magari ci possiamo incontrare lì ed anche con Brigante

Antonella ha detto...

@Only me: il meglio

Antonella ha detto...

@Frank . ha l'avevi capito eh?

Rigenerato ha detto...

Ho provato ad immaginarmi lì tra terme, docce, piscine ecc. quando ho riaperto gli occhi ed ho visto il solito scrauso monitor da 15 pollici comprato di seconda mano, la tastiera che per fortuna mi regalarono 2 anni fa ( sennò il pc di 8 anni come lo usavo? ) bhe il sogno s'è infranto e la realtà cruda come sempre mi ha ricordato che certi sogni hanno un costo.... il chiudere gli occhi e viverli nella propria mente.... Buona sauna, la prossima volta, se non ti è di disturbo, potresti farla anche per me? di certo mi sentirei meglio ^^ un abbraccio ( mulinobianco )

mod ha detto...

te voio bèn!

m.

Antonella ha detto...

@Rigenerato ( a proposito: bel nick) pèer questo bisognerebbe spegnere il coso se no diventa la realtà)

Antonella ha detto...

Mod non vedo più la tua splendida iconcina tra le altre.. bacio