martedì 18 agosto 2009

NON C'E' PIU' TEMPO


Non c'è più tempo. E lo stiamo perdendo. non è così che si fa. C'è altro da fare ed in un altro luogo. Con altre circostanze. Non ci sono più parole. Non stiamo dicendo nulla di nuovo. E il corpo non basta da solo a rappresentarci. Eppure è qui. E' TUTTO ciò che di inedito possiamo rivelare. Il resto è stato già scoperto, ELABORATO. E archiviato, quindi.
Ma se avete qualcosa ancora da fare non c'è che questo tempo: fatela ora!

10 commenti:

Ormoled ha detto...

Si è così che dovrebbe essere, non è sempre facile ma è così. Hai mai notato che quando devi fare qualcosa, anche una semplice telefonata a un amico, se la fai subito bene, se tra te e te pensi lo chiamerò domani poi passano le settimane?
Ciao :)

Paull ha detto...

Olá agradeço a visita ao meu blog a escrita do teu blog parece lava de vulcão pois por onde passa nada fica na mesma gosto Beijos Paull.

Piero. ha detto...

E' vero, però ci comportiamo come se ce ne fosse ancora. Riparti!

Paolo ha detto...

Tocchiamo.....ferroooo

Mi piace il Tuo Blog
Un Saluto da Paolo

Maila ha detto...

Aiutoooooo... Mi hai messo paura!

Antonella ha detto...

Insomma la vita è una lotta contro il tempo.

Ormoled ha detto...

No, non una lotta.
Anzi, il tempo vorrei che fosse dalla mia parte. Lo vedo come qualcosa di prezioso, un po come il denaro... è un peccato sprecarlo.

Antonella ha detto...

Non so... non lo vedo come un alleato. E' ciò che abitiamo necessariamente,ma ci consuma e ci preme.

ombresenzalucesenzaombre ha detto...

il tempo per me è un piacere sentirlo scorrere via, aspetto cose piacevoli, e poi via ha nascondersi in se stessi per gustare quello che successo di bello.
Quando davanti a me si crea l'incertezza, o l'incapacità a crearmi un pezzo di destino felice, allora è bene che il tempo passi in fretta, ma forse proprio questo è l'errore:perchè non fermarsi un attimo e farsi venire un'idea, che renda che svoti anche questa giornata senza lei? Tutti questi viaggi che fai, mi sembrano soltanto fughe un'anima che vuole esplodere.

Antonella ha detto...

E' vero.