mercoledì 8 luglio 2009

SOLO PER ADULTI

Questa cosina che appare su Google quando apro qualche particolare blog che ti dice: "Materiale solo per adulti" mi fa riflettere. Cosa significa? Cose di sesso? Ma gli adulti non lo praticano quasi più , sono rimasti gli adolescenti a sperimentarsi in questo senso, ossia i non - adulti, i futuri adulti, i quasi - adulti . Chi adulto non si sa se lo sarà mai .
E tutti quelli che scrivono un blog vi sembrano persone adulte?! A me per niente. e poi... cosa c' è che non devono vedere coloro che non sono adulti?
Il sesso? Il dolore? la crudeltà? La mistificazione? E' una questione di non far vedere o di non far leggere? Dunque sono le immagini o i contenuti ? Contenuti che rivelano menti disturbate... schizoidi, ossessive, demoniache. Tutto questo si può anche trovare in un blog pieno di fiorellini rosa con gli strass. Oppure dietro a un blog senza immagini. E' un dilemma serale. Sto pensando di chiudere il blog agli adulti. Ma non si può fare. Lo chiuderei al tipo che ho incontrato al bar l'altra sera. Si, bello, parlo di te, pensa che sballo!!! ( al bar Principe, dai, ricordi? ) Porta sempre delle camicie terrificanti. Caro, quel blu sbarazzino non ti si addice!! E' quasi imbarazzante, sa tanto di provincia bassa padana. Via, caro, vuoi che ti accompagni in Alessandria a fare shopping?
Combinato più da uomo che non deve per forza farsi notare potresti fare la tua porca figura. O almeno potresti farti la tua porca. Dai... cosa hai capito? Te l'ho già detto.. sei troppo tronfio per i miei gusti.
( ed anche un po' stronzo)

23 commenti:

Antonella ha detto...

non diventarmi rrrrrosso...

Lindalov ha detto...

...che sul blu stona.

UIFPW08 ha detto...

se ritorni a sognare.. non dimenticare il gusto della vita.

just a man ha detto...

:)..ah dici che " adults only " ormai è passato?..in effetti non hai tutti i torti.io invece che non avevo visto questo blog stavo per contattarti per chiederti di poter sbirciare nel blog a numero chiuso.si sà che la curiosità è una brutta bestia.. :)

Antonella ha detto...

@just a man: che vuoi farci ormai il nostro vouyerismo non trova soddisfazione. C'è più qualcosa che non è stato già visto?. E soprattutto ciò che è stato visto era poi così " toccante"?
Ma non toccherei questo tasto

Antonella ha detto...

@lindalov: Linda, sei una ragazza intuitiva....

Antonella ha detto...

@Maurizio: almeno che i sogni siano gustosi, dato che la realtà è matrigna

Bruno ha detto...

AHHH non ero io, camice blu non ne ho..... :-)

ombresenzalucesenzaombre ha detto...

Risposta allo spot "solo per adulti".IO sono per la libertà l'ho messa al primo posto, anzi è il solo valore fisico e spirituale che che, trovo giusto quallo che dici che un atteggiamento di mettere le mani avanti con "vietato ai bambini", è
solo una copertura di misero moralismo e quindi non un principio etico(universale ed etrno).Mi fa pensare guando per deversi anni parecipavo attivamente in chiesa e poi la sera andavo a prostituto. L'unica scusante è che uno neanche se ne rende conto della contraddizione in cui vive.

Antonella ha detto...

@Bruno: e tronfio e stronzo...... invece?

stella ha detto...

Non è che in questo modo tentano di attirare più lettori...curiosi?

Antonella ha detto...

@Ombresenzalucesenzaombre:: io credo in fondo che non ci sia contraddizione, cioè intendo che la nostra ombra senza luce e senza ombra fa parte di noi interamente come tutto ciò che invece è luce . Siamo da prenderci interamente ed accettarci.

Antonella ha detto...

@Stella: si anche, Stella, se anche questo aspetto. Infatti ho fatto un puccolo esperimento ed ho inviato a OKNOTIZIE il post con il titolo " Solo Per Adulti" naturalmente c'è stata un impennata di visite. Personalmente come ho scritto, non c'è più nulla che appaghi il mio vouyerismo, ma può darsi che ci siano menti più elementari e più facilmente accontentabili . Bella storia la tua sul tuo blog. Baci

Bruno ha detto...

uhhh fammi pensare...........

puo' darsi ...!!!! :-)

dilaudid ha detto...

il mio blog precedente è stato chiuso per un pompino, mi sono appiccicato l'etichetta solo per adulti a scopo preventivo. in senso assoluto sono etichette prive di senso ma scegliendo blogspot sapevo di essere in un luogo non libero.
quella cyclette fa ormai parte del mio immaginario erotico

Antonella ha detto...

cavolo!!! ed adesso che mi hai scritto pompino cosa mai mi faranno?

Antonella ha detto...

ok, ho trovato: farò una dichiarazione ufficiale alla'amministrazione GOOGLE:
" Giuro che non so cosa siano, non so cosa siano!!! penso si tratti di marchingegni per aprire i tombini. Giuro.
omnia munda mundi

Antonella ha detto...

@Dilaudid: ero propensa più per lo stivale.

Paperino ha detto...

azzzz......... chebbotta ! quasi ci ripenso a offrirti un drink... *_^

un abbraccio

Antonella ha detto...

@Paperino: ma come...?!!! niente aperitivo?

Paperino ha detto...

va bè.... QUANDO VUOI..... sai dove trovarmi...
un abbraccio

rosy ha detto...

Antonella, la curiosità, è nella nostra natura.
mai dire ad un bambino...non oltrepassare quella porta...il suo pensiero sarà sempre rivolta alla porta,

Crescendo non è che poi si cambia di molto!

Abbraccioni.

Antonella ha detto...

Ciao Rosina, personalmente non sono molto curiosa. Diciamo che sono in cerca di cose interessanti, am non ho tempo per vagliare tutto.E se una porta è troppo chiusa..... la lascio stare chiusa. Peggio per lei. ( la porta) bacino