martedì 14 luglio 2009

QUANDO CHI SCRIVE ON LINE SCRIVE CAZZATE ALLORA E' NECESSARIA LA RETTIFICA

QUANDO CHI SCRIVE ON LINE SCRIVE CAZZATE. ma dai?!! possibile mai? DEVE FARE LA RETTTIFICA .
E MAGARI POSTA SEMPRE LA STESSA IMMAGINE . CHE CAVOLO!!! DI UNA DONNA!! CHE PALLE ... NON SE NE PUO' PIU' !
OLTRETUTTO HA SEMPRE LO STESSO VESTITO, MA CHE CREDI CHE HO UN GUARDAROBA FORNITISSIMO!! SONO UNA STIPENDIATA MALE, BABY!!!
E C'E' CHI CONTINUA A SCARICARE VIDEO YOUTUBE CHE TI VIENE VOGLIA DI DIRGLI: BABY, SO ANCH'IO CERCARE UN VIDEO SU YOU TUBE!!!PENSI DI ESSERE L'UNICO CAPACE?
ED ANCHE CON LE IMMAGINI VADO FORTE! ME LA SO CAVARE A CERCARE IMMAGINI SU INTERNET, BABY!! NON TI AFFATICARE, BABY!
E POI DICE" MI ASSENTERO' DALLA RETE PERCIO' NON SCRIVERO' PER QUINDICI GIORNI . " CAZZO ME NE FREGA, BABY" PER ME POTRESTI ASSENTARTI PER I PROSSIMI QUINDICI ANNI, BABY!!!

INSOMMA IN QUALCHE MODO HO PARTECIPATO AL DISSENSO DI CATEGORIA PERCHE' SAREBBE STATO UN ATTO DI CASTA SENTIRSI FUORI DALLA CATEGORIA, POI QUESTA ME LA DOVETE SPIEGARE PERCHE' VI SIETE ARRAMPICATI SUGLI SPECCHI!! OH BABY!!! ( un po' come ho fatto io nella foto pubblicata: sono appoggiata ad un vetro, per dire: posizione fragile)

E COMUNQUE FACEVO I MINISTRI UN PO' PIU' FANTASIOSI INVECE CHE INTENTI A RIPESCARE LEGGI DEL 1948, BABY!!!
MI IMMAGINO CERTI TIPI A PASSARE IL TEMPO A RETTIFICARE QUELLO CHE HANNO SCRITTO, SOPRATTUTTO SE ESTRAPOLATO DA ALTRI TESTI . NEL MIO CASO CHE ESTRAPOLO DA PLATONE VOGLIO VEDERE CHE CAVOLO DI RETTIFICA FACCIO, BABY!!!!
E POI DICIAMOLO.... MA QUANTE CAZZATE SI LEGGONO SUI BLOG?
QUESTO NON NE E' UN ESEMPIO FULGENTE?
LA CATEGORIA DEI GIORNALISTI PROPRIO NON MI SENTO DI DIFENDERLA.

RIESCONO A VENDERSI SENZA NEPPURE METTERSI GLI STRASS.

ENTRO 48 ORE SEGUIRA' RETTIFICA

6 commenti:

La Mente Persa ha detto...

I blog ricordano le piazze del mercato: tanti colori, sapori intensi e facili, pettegolezzi, espressioni di mal pensiero e mala politica e pochi tizi dal gusto raffinato vanno a zonzo tra le genti.
Io non vesto bene, penso e scrivo "sgrammaticata" come tanti. Ho aderito allo sciopero perché non posso farne a meno, protestare mi fa sentire meno inutile.
gio

Antonella ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te, L Mente Persa, su quello che sono i blog ed anch'io penso che ogni azione che faccia stare bene o faccia sentire meno inutile bisogna farla; l'importante è non rivestirla di chissà quali significati politico/ sociali che purtroppo non ha.

gillipixel ha detto...

Il bavaglio mediatico (nelle sue varie forme) e l'ottundimento generale delle coscienze in atto da tempo, sono molto sconfortanti...tutto ciò mi mette una gran tristezza :-(

Antonella ha detto...

Io devo dire sono un po' a disagio nel senso che se da un a parte non amo i paletti e i percorsi obbligati dall'altra parte sentir dire: " Ci vogliono tappare la bocca" da persone che postano testi sconclusionati sui biscotti che hanno comprato al supermercato o sulle mezze stagioni che non ci sono più, mi lascia un pochino attonita.
Vorrei davvero che qualcuno mi facesse un nome di un blog che abbia dato un reale contributo all'informazione pubblica e che sia stata di pubblico servizio.
attendo pazientemente.

rosy ha detto...

Viviamo in un'epoca dove la parole "chiovan azzuffun"
Termine usato, per dare l'idea di un qualcosa di esagerato, di enorme!
Troppe parole chiovan azzeffun nella nostra epoca e fatti pochi
Ti abbraccio.

Antonella ha detto...

Ma rosy!! Che bel modo di dire!!! Lo userò anche in ufficio. ti ho mai detto di quanto tu mi piaccia? Forse sì