venerdì 19 giugno 2009




MIEI DOLCISSIMI ....




Miei dolcissimi lettori,

sto per partire con il mio sempre amato ma incidentato

camper .



Vado a Bordighera da un mio vecchio, vecchio amico di scuola

( ma lui era di due classi superiori quindi più vecchio di me e


questa è già una cosa consolante )

Non uso quasi mai il blog come
diario di bordo, ma una regola

è sempre fatta per individuarne
la possibilità di

trasgressione.




Metterò il mio camper sul suo campo agricolo. Accenderemo


un falò e ci racconteremo le nostre avventure.



Adoro queste rimpatriate intimissime perchè non c'è cosa più

piacevole che essere vista come quella che hai sempre

raccontato di voler diventare e solo un vecchio amico può

farti sentire così.


Vi bacio tutti, con tenerezza .

7 commenti:

achab ha detto...

ciao antonella,buon viaggio,e divertiti,baciotti per te.

Brigante ha detto...

un abbraccio grande , riposati, divertiti e e stai attenta ai sorpassi!!!

giordan ha detto...

buon viaggio
credo siano i viaggi migliori questi


un abbraccio

Dino ha detto...

Rilassati, mi raccomando

rosy ha detto...

Buon viaggio cara Antonellina e mi raccomando rilassati e riposati.
Ti apetterò...ti aspetteremo!
Un bacione grande, ma proprio grande!
E torna presto!

fabrizio80 ha detto...

buon ritorno!!!!

Michele ha detto...

t'invidio
ciao
Michele pianetatempolibero