venerdì 5 giugno 2009

BERLUSCONI: CHE UOMO TERRIBILE!!!


Lui piegò la pagina del quotidiano ed esclamò: " incredibile.. incredibile..." Era veramente incredibile che un uomo maturo e forte dei suoi poteri e del suo prestigio intrattenesse rapporti, diciamo equivoci, con una ragazza anzi, con più ragazze giovani e belle e disponibili!! Non ci poteva credere!!.
Sua moglie, la sua adorata moglie, di là in cucina che sparecchiava la tavola, gli aveva raccontato quella storia della Noemi , appena diciassettenne a cui venivano riservate attenzioni diciamo peccaminose, pelose, scostumate.
E sua madre, santa donna, che amava festeggiare tutte le feste comandate, la festa della mamma, (questa l'avrebbe santificata ad ogni costo) il Natale, la Pasqua,
Quella donna d'altri tempi, CHE SI FACEVA PORTARE DAL SUO ADORATO FIGLIOLO AL MARE DI DOMENICA, era rimasta scandalizzata dalla notizia. Una donna così mite, sì, è vero... aveva divorziato dal marito e aveva fatto in modo che i figli non lo vedessero più, che lo odiassero sino allo spasimo. Ma che donna di saldi principi che era!!! Che martire del focolare!!! Così attaccata alle tradizioni!! ( faceva persino la pizza secondo l'antica ricetta napoletana ed aveva educato i propri figli sulla base di quelle norme morali di lealtà e onestà e SiNcEriTA'' ). Poteva dire, senza paura d'essere smentito, che lui era quel che era grazie a lei.
Lui si alzò dalla poltrona un po' a fatica. L'arrosto di maiale gli si era fermato nello stomaco. Quei buoni manicaretti che preparava la sua metà gli avevano fatto ingrossare l'addome. Si sedette alla scrivania , accese il computer. Digitò il suo account di FACE BOOK. Subito il quadro azzurrino si aprì ai suoi occhi. Allora spostò il mouse su " POSTA - SCRIVI UN MESSAGGIO " e cominciò a scrivere:
" Ciao!!! Che splendida Donna che sei!!! Che occhi !! Che bel seno!!! Che gambe!!!! ma perchè non ci incontriamo per un caffè????"

5 commenti:

Pietro ha detto...

chi è senza peccato scagli la prima pietra, ok. Ma forse a capo di un paese è meglio che non ci sia un vecchio che si tromba le ragazzine, o no?

Antonella ha detto...

Pietro, Berlusconi non è un buon presidente del Consiglio, ma a prescindere da chi si tromba. Questo continuo parlare dei suoi pruriti in termini scandalizzati e scandalistici non fa che spostare gli occhi dalla palla ( scusa l'eufemismo )

Maurone ha detto...

Questo scritto mi ricorda le parole di Giorgio Gaber: non temo Berlusconi in sè, temo Berlusconi in me....

Brigante ha detto...

A proposito: che splendida donna che sei!! Perchè non ci vediamo per un caffè?

marco ha detto...

Ciao Antonella secondo me la foto che hai messo nel post ritrae perfettamente il nano senza parruccca è perfetta più di qualsiasi commento....se non dire che hai ragione sul fatto che tutto ciò dirotta le attenzioni dai problemi reali...